SPAY Italy

HAI UN CANE O UN GATTO E VUOI STERILIZZARLO?

LA FONDAZIONE MONDO ANIMALE TI PUO’ DARE UNA MANO!

COME?

LA FONDAZIONE HA FATTO DELLE CONVENZIONI CON VARI VETERINARI DELLA REGIONE CAMPANIA CHE HANNO UNA CLINICA VETERINARIA PRIVATA CHE ESEGUNO GIA’ INTERVENTI DEL GENERE, NOI DELLA FONDAZIONE SIAMO DISPOSTI A DARE UN CONTRIBUTO PER QUESTO INTERVENTO.

A patto che vengano rispettate tali condizioni:

Compilare e firmare un modulo di richiesta per il contributo

1. l’animale, anche il gatto, deve essere identificato con un microchip e registrato alla Banca Dati Regionale della Campania, comunque obbligatorio per tutti i cani dall’anno 1991 (!!) e si deve presentare copia del certificato di iscrizione al momento della richiesta per ottenere il contributo.
  2. Compilare e firmare il modulo per la privacy

Tutti questi documenti (richiesta per il contributo, copia del certificato dell’iscrizione alla Banca Dati Regionale, il modulo della privacy, copia della carta d’identità e del codice fiscale) devono essere scannerizzati e spediti al seguente indirizzo mail della

FONDAZIONE MONDO ANIMALE:

fmaspayitaly@gmail.com

In seguito ti inviamo un voucher. Con questo voucher potrai prendere appuntamento per la sterilizzazione con uno dei veterinari convenzionati con noi.

Così pagherai il suo onorario (concordato) per l’intervento, decurtando:

EURO 50,00 PER OGNI GATTO

EURO 100,00 PER OGNI CANE

Questo importo verrà corrisposto come contributo dalla Fondazione Mondo Animale direttamente sul conto del veterinario

È UN AFFARE, VERO?

N.B.:

– I proprietari che percepiscono il contributo della FONDAZIONE MONDO ANIMALE dovranno essere residente in Regione Campania. Dovranno tenere con sé nel nucleo familiare l’animale che ha usufruito del contributo, non dovranno essere ceduti a terzi, non devono essere tenuti in canili, gattili, pensioni etc. e neanche in strada

– gli interventi sponsorizzati dalla FMA potranno essere eseguiti solo per un massimo di due animali regolarmente registrati all’anagrafe canina della Regione Campania appartenenti allo stesso nucleo familiare (due gatti, oppure due cani, oppure un cane + un gatto).